Carta usomano, nessun riflesso, bianco ghiaccio

La grammatura 90/100 g/m2
La carta da 90 g/m2 rientra nella categoria della carta uso mano ed è una carta naturale priva di legno, che non subisce trattamenti chimici. È ideale per stampare quantità elevate di testo, ottenendo una stampa abbastanza leggera e di spessore ridotto. Viene utilizzata nei colori bianco o avorio per le pagine interne dei libri e la stampa di documenti o di carta intestata.

La grammatura 120 g/m2
La carta con grammatura 130 g/mè adatta alla riproduzione di immagini a colori di alta qualità e può essere impiegata per la stampa di riviste patinate, brochure, poster e pieghevoli. È abbastanza resistente all’invecchiamento e può avere una finitura opaca o lucida.

La grammatura 200 g/m2
È la grammatura di un cartoncino abbastanza leggero, che garantisce una buona consistenza e una resa cromatica eccellente. È ideale per la stampa di cataloghi, presentazioni, attestati e locandine. È disponibile in versione patinata, ecologica o riciclata e può avere una finitura lucida, satinata od opaca, a seconda del tipo di carta.

La grammatura 350 g/m2
Questo cartoncino semirigido è indicato per la realizzazione di biglietti da visita, copertine, cartelline,cartoline e inviti. Il suo spessore elevato garantisce una buona resistenza e un’ottima durata nel tempo.